Basi

Visualizzazione di 14 risultati

La Glicerina Vegetale (VG) e il Glicole Propilenico (PG) sono gli elementi base di ogni liquido per sigaretta elettronica. Necessitano soltanto di essere miscelati con l’aroma concentrato per ottenere il liquido finale svapabile.

Il glicole propilenico, o etandiolo, è un alcol liquido utilizzato comunemente come solvente. Nello svapo, il glicole viene utilizzato per conservare i liquidi, mantiene meglio l’aroma originale utilizzato e aumenta l’hit (colpo alla gola).
La glicerina vegetale è un solvente liquido di origine naturale. Nello svapo, la glicerina vegetale risulta in uno svapo più dolce e aumenta il vapore prodotto.

Per essere utilizzati, glicole e glicerina devono essere miscelati in varie proporzioni dipendentemente da atomizzatore utilizzato, quantità voluta di vapore e da quanto hit desideriamo (VG/PG): 50/50, 50/40/10 (10ml acqua), 70/30, 80/20 o 100/0 (solo VG).

Le basette di nicotina vengono vendute separatamente dalla base neutra e dai vari aromi concentrati, nel formato di liquido scomposto, per una personalizzazione del proprio liquido. Aiutano chi vuole passare allo svapo senza rinunciare alle sensazioni della sigaretta tradizionale.